Valore Comune ringrazia Francesca Di Stefano per il lavoro svolto come presidente degli IRRE

Francesca Di StefanoValore Comune esprime la propria solidarietà a Francesca Di Stefano che in questi sei anni ha guidato l’ente più importante per Cannara dopo il comune e lo ha fatto con sensibilità e senso del dovere.
La Presidente degli IRRE è stata scientemente ignorata, scavalcata e ostacolata nel suo lavoro che ha svolto sempre con il massimo impegno.
Un ruolo di estrema importanza per la vita dell’ente e dei servizi erogati, come lei stessa sottolinea nella lettera di dimissioni.
Siamo dispiaciuti per il suo abbandono, che priva l’ente delle sue competenze costruite con umiltà e abnegazione e siamo preoccupati della situazione in cui si troveranno gli IRRE dopo l’uscita di scena della presidente Di Stefano.
Tuttavia comprendiamo il suo gesto perché in questi ultimi mesi é stata di fatto esautorata dal suo ruolo e mai coinvolta nelle questioni PIÙ rilevanti per gli IRRE, (si veda la gestione dell’abbandono delle FMA).
Ringraziandola per l’impegno in questi anni profuso a solo scopo di volontariato e di attaccamento agli Istituti, auspichiamo che i cittadini di Cannara facciano le giuste valutazioni e che, chi si dichiara difensore dei valori cannaresi, inizi davvero a lavorare per il bene del nostro paese.

You may also like...